PDFPrintEmail
Ruota tessuto non tessuto 100x100 grana grossaRuota tessuto non tessuto 100x100 grana grossa

Ruota tela corindone 100x100 grana 60 RF0613

Per satinatrice - Tela al Corindone supporto peso X Flex.

Description

Art. RF0613

 

Le lamelle abrasive di tela Corindone supporto peso X Flex sono fissate radialmente attorno all’asse dell’utensile. Il foro centrale è rinforzato da un anello in metallo, di dimensione variabile a seconda del diametro della ruota, che permette un solido montaggio della ruota sulla macchina utensile tramite l’utilizzo di apposite flange di riduzione.
Caratteristiche e vantaggi d’utilizzo: Le grandi dimensioni garantiscono lunga durata, consentendo di lavorare con continuità riducendo i tempi di cambio della ruota. Sono adatte sia ad utilizzo manuale su macchine ad alberi flessibili che su pulitrici stazionarie. Il diametro elevato aumenta la superficie di contatto e rende più uniforme la finitura rispetto ad analoghi utensili di dimensioni inferiori.

 

Le ruote Lamellari su Flangia RF permettono applicazioni su superfici ampie.

La disposizione a lamelle garantisce un costante degrado della tela abrasiva e la continua esposizione di nuovo grano, mantenendo così un’alta e costante capacità di taglio durante tutta la vita dell’utensile. Garantisce, inoltre, un’alta flessibilità dell’utensile con una grande capacità di conformarsi a profili irregolari. L’alta ventilazione consente di evitare il surriscaldamento della superficie di lavoro.
Principali tipi d’applicazione: Finitura di ampie superfici piane, concave o convesse, smerigliatura interna ed esterna di serbatoi, contenitori, tubi, finitura di parti a profilo irregolare quali maniglie, rubinetti, parti stampate. Rimozione e pulitura di cordoni di saldatura.


Materiali d’applicazione:

Acciaio inossidabile, acciaio normale, acciai legati, alluminio, titanio e materiali non ferrosi e loro leghe, plastica, vetroresina, marmo, pietra, gomma.

 

Settori di applicazione:

  • Carpenteria metallica.
  • Produzione di cisterne e serbatoi in metallo.
  • Produzione di macchine ed impianti per i settori chimico, alimentare, tessile, ospedaliero.
  • Industria automobilistica, in particolar modo per la sbavatura e pulizia di parti in acciaio inossidabile o cromate.
  • Oggetti di design ed arredo (maniglie rubinetti, piccoli utensili).
  • Produzione di pentolame.
  • Arredamenti in acciaio inossidabile (piani cottura, cucine, elettrodomestici, cappe aspiranti).

 

Non hai diritto a inviare commenti