PDFPrintEmail
Sistema OS2 per porte e finestreSistema OS2 per porte e finestre

Sistema OS 2 per porte e finestre

OS2 è stato studiato, concepito e realizzato da Secco Sistemi per soddisfare specifiche esigenze nate soprattutto dalla necessità di dotare edifici storici e monumentali di serramenti che fossero visibilmente assimilabili a quelli impiegati dalla metà del secolo XIX sin quasi alla metà del secolo passato (il classico ferro finestra).

Description

Grazie alle sezioni ridotte e all’impiego di materiali tecnici come l’acciaio inox OS2 riesce ad interpretare anche l’architettura contemporanea OS2 è in grado di fondere in un prodotto unico tali esigenze di integrazione architettonica e la necessità di rispondere alle normative vigenti nel campo del risparmio energetico, del comfort abitativo e della sostenibilità dei prodotti e dei processi utilizzati.
OS2 è dotato di sezioni in vista di soli 47 mm per il nodo laterale e di 62 mm per il nodo centrale, il tutto realizzato con profili a taglio termico ottenuto con l’innovativa tecnologia Secco Sistemi che permette un taglio netto tra interno ed esterno.
Tre sottosistemi di profili - integrati da una completa accessoristica di sistema - che permettono di realizzare una grande varietà di aperture.

 

Disponibile in:

  • acciaio zincato verniciabile
  • acciaio inox AISI 316L con finitura lucida o scotch brite
  • acciaio corten
  • ottone finitura lucida o brunita

 

Tipologie:
Finestra apertura interna
Porta apertura interna
Finestra apertura esterna
Porta apertura esterna

Non hai diritto a inviare commenti